plexiglass catanzaro

PANNELLI IN PLEXIGLASS

Progetto Legno si occupa anche di materiali plastici, resistenti e duraturi nel tempo e di qualità comprovata. Ad esempio, presso il punto vendita è possibile trovare panneli in plexiglass, un materiale plastico formato da polimeri di metacrilato (MMA) di metile, estere dell'acido metacrilico.

Queste informazioni tecniche si traducono facilmente nelle sue qualità di trasparenza, durezza ed infrangibilità, che rendono i pannelli in plexiglass ideali per un uso domestico, grazie alla loro resistenza all'invecchiamento e alla forza con la quale sono in grado di sopravvivere nel tempo alle intemperie e ai vari agenti atmosferici.

I pannelli in plexiglass si presentano lisci e trasparenti, esteticamente adatti ad essere integrati in qualsiasi tipo di ambiente come valida alternativa al vetro, più solida e decisamente meno pericolosa per essere utilizzata nei vari elementi di arredo.

Il plexiglass può essere utilizzato per la realizzazione di mobili, consolle porta tv, tavoli e sedie, mensole e molto altro.

Estremamente utilizzato nell'ambito del design, i pannelli in plexiglass di Progetto Legno si prestano ad un'infinità varietà di interpretazioni, grazie all'applicazione di varie metologie di lavorazione del materiale.

policarbonato catanzaro

PANNELLI IN POLICARBONATO ALVEOLARE

I materiali in policarbonato restituiscono un'altissima efficienza in materia di resistenza agli agenti esterni, e i pannelli in policarbonato si rivelano essere la soluzione ideale per coperture industriali, realizzazione di cupolini e lucernari, finestrature industriali, stand, serre, verande e tettoie.

Facilmente lavorabile anche a freddo, il policarbonato è un valido sostitutivo del vetro e viene utilizzato in tantissimo settori per la sua duttilità: ottica, elettronica, industrie alimentari, aeronautiche e persino militari.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK