Descrizione Progetto

PAVIMENTI

Il tuo progetto di arredo diventa esclusivo e si valorizza, se scegli le Pavimentazioni adeguate.

Noi di Progetto Legno ti proponiamo un’ampia serie di pavimenti in laminato e possiamo aiutarti a scegliere quello più adatto al tuo ambiente!

Il laminato non è un parquet, e non rientra tra le tipologie di pavimentazioni in legno. Tuttavia, i risultati che rende ai clienti, sono a dir poco eccellenti: in grado di eguagliare esteticamente i migliori parquet. La sua composizione è rigida e stratificata, e per questo non rende necessaria la sovrapposizione della parte superficiale che, per questo motivo, può essere adattata a seconda del gusto dei committenti, senza alcun vincolo nelle decorazioni possibili.

I pavimenti in laminato sono la soluzione perfetta per i progetti dove serve uno stile elegante e raffinato, senza dover sottostare ai limiti del parquet. I pavimenti in laminato riproducono esattamente le trame e le venature delle essenze di vari legni, adattandosi ad ogni spazio pubblico e privato.

Rispetto al parquet sono più facili e veloci da posare, più resistenti al calpestio e all’umidità, più pratici da mantenere puliti, più sicuri: la piacevolezza del legno, può arrivare ovunque la desideri.