PAVIMENTI

Il tuo progetto di arredo diventa esclusivo e si valorizza, se scegli le Pavimentazioni adeguate.

Noi di Progetto Legno ti proponiamo un’ampia serie di pavimenti in laminato e possiamo aiutarti a scegliere quello più adatto al tuo ambiente!

Il laminato non è un parquet, e non rientra tra le tipologie di pavimentazioni in legno. Tuttavia, i risultati che rende ai clienti, sono a dir poco eccellenti: in grado di eguagliare esteticamente i migliori parquet. La sua composizione è rigida e stratificata, e per questo non rende necessaria la sovrapposizione della parte superficiale che, per questo motivo, può essere adattata a seconda del gusto dei committenti, senza alcun vincolo nelle decorazioni possibili.

I pavimenti in laminato sono la soluzione perfetta per i progetti dove serve uno stile elegante e raffinato, senza dover sottostare ai limiti del parquet. I pavimenti in laminato riproducono esattamente le trame e le venature delle essenze di vari legni, adattandosi ad ogni spazio pubblico e privato.

Rispetto al parquet sono più facili e veloci da posare, più resistenti al calpestio e all’umidità, più pratici da mantenere puliti, più sicuri: la piacevolezza del legno, può arrivare ovunque la desideri.

PAVIMENTI PER ESTERNI IN WPC

Il WPC è un materiale innovativo utilizzato per rivestimenti di grandi spazi e pavimenti esterni, grazie alla sua flessibilità e dinamicità. Composto da fibra di legno e materiale termoplastico, il WPC Decking è ecologico e riciclabile al 100%, inoltre richiede meno manutenzione rispetto al legno massiccio o massello. Le doghe in WPC sono anti-scivolo e anti scheggia, resistenti ad acqua e sale, inattaccabili da termiti e insetti, antimuffa.

Il pavimento in WPC è componibile e disponibile in svariati colori.