CENTRO DI LAVORO

LA TECNOLOGIA PIÙ EVOLUTA A PORTATA DI MANO – INDUSTRY 4.0

Il nuovo Centro di Lavoro Nesting a 5 assi con carico e scarico automatico completato da una bordatrice monolaterale, è la soluzione completa straordinaria per realizzare mobili con tecniche moderne, per una produzione efficiente e una vendita efficace, ottenendo una qualità eccezionale con costi contenuti.

Il tutto supportato da un CAD/CAM software di progettazione per mobili e per solidi 3D, di ultimissima generazione, che permetterà al nostro ufficio tecnico di poter progettare e realizzare in modo professionale e funzionale qualsiasi tipo di arredamento ed elemento per mobili, nonché lavorazioni di legno massiccio, scale, oggettistica, ecc. In un momento di mercato di grande evoluzione, la nostra scelta fatta è quella di avere un’attrezzatura moderna e flessibile al servizio della propria clientela, nell’ottica di poter diventare un punto di riferimento per tutte le aziende piccole, medie e grandi che sono in cerca di un fornitore di materiale che possa andare oltre ed essergli anche da supporto nelle lavorazioni con una tecnologia all’avanguardia.

Dal pannello intero al mobile finito, è questa la filosofia con la quale ci proponiamo oggi sul mercato.
Un progetto ambizioso ma fondato sulla concretezza, sulla voglia di crescere, sull’orientamento alla qualità, sia del prodotto che del servizio.

In un momento di mercato di grande evoluzione, la nostra scelta fatta è quella di avere un’attrezzatura moderna e flessibile, al servizio della nostra clientela, nell’ottica di poter diventare un punto di riferimento per gli artigiani, ma anche per aziende piccole, medie e grandi che sono in cerca di un fornitore di materiale che possa andare oltre ed essergli anche da supporto nelle lavorazioni con una tecnologia all’avanguardia.

Centro di lavoro- HOLZER

LA TECNOLOGIA PIÙ EVOLUTA A PORTATA DI MANO – INDUSTRY 4.0 – Holzer

Il nuovo Centro di Lavoro Nesting a 5 assi con carico e scarico automatico completato da una bordatrice monolaterale, è la soluzione completa straordinaria per realizzare mobili con tecniche moderne, per una produzione efficiente e una vendita efficace, ottenendo una qualità eccezionale con costi contenuti.

Il tutto supportato da un CAD/CAM software di progettazione per mobili e per solidi 3D, di ultimissima generazione, che permetterà al nostro ufficio tecnico di poter progettare e realizzare in modo professionale e funzionale qualsiasi tipo di arredamento ed elemento per mobili, nonché lavorazioni di scale, oggettistica, ecc.

Centro di lavoro-BIESSE

Brema Eko 2.1 è la nuova foratrice verticale compatta e versatile che, nel minimo spazio, consente di lavorare formati di diversi spessori e dimensioni. Minimo ingombro, massima performance. È la soluzione ideale per la produzione “just in time”.

BORDATURA

Da progetto legno, grazie all’impiego di macchinari all’avanguardia, è possibile bordare tutti i pannelli a base legno. Questa operazione viene eseguita con una macchina bordatrice ad alta precisione, per cui garantiamo materiali e servizi con resa estetica ottimale ed elevata resistenza all’usura.

Disponiamo inoltre di bordi pre-collati e non, che il cliente può applicare in autonomia, scegliendo tra un ampio ventaglio di proposte.

SEZIONATURA

Grazie al nostro centro di lavoro e alla nostra sezionatrice verticale, da progetto legno è possibile eseguire ogni tipo di sezionatura su pannelli, con servizio di etichettatura, in base alle specifiche del cliente; ottimizzando i costi di lavorazione e riducendo lo sfrido, proponiamo ai nostri clienti prezzi vantaggiosi e competitivi. In questo modo tutti i preventivi possono essere personalizzati per venire incontro alle esigenze della clientela.

• Lavorazione di top da cucina in laminato

Da progetto legno è possibile acquistare top da cucina in laminato, che possono essere personalizzati con lavorazioni su misura, su richiesta del cliente e studiate insieme all’aiuto dei professionisti dell’ufficio tecnico aziendale.

FORATURA

I centri di lavoro di progetto legno sono in grado di eseguire tutte le operazioni di foratura su qualsiasi tipo di pannello a base legno. La foratura è una delle operazioni principali per le aziende che lavorano il legno e nell’industria dell’arredo. Quest’operazione necessita la massima precisione possibile per garantire il perfetto incastro dei vari componenti, realizzando fori, asole e sedi per inserire gli accessori di ferramenta.

Pantografatura

Da progetto legno è possibile eseguire personalizzazione dei pannelli a base legno con motivi e decori tramite operazioni di pantografatura. La pantografatura è una tecnica moderna dell’incisione del legno, che permette di eseguire, su commissione del cliente, forature, incisioni, disegni, tagli e rilievi, in un’infinita gamma di fantasie, che permettono al cliente di ottenere un prodotto unico e personalizzato. I pannelli pantografati si possono applicare su qualunque tipo di mobile o complemento d’arredo.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!