CENTRO DI LAVORO

LA TECNOLOGIA PIÙ EVOLUTA A PORTATA DI MANO – INDUSTRY 4.0

Il nuovo Centro di Lavoro Nesting a 5 assi con carico e scarico automatico completato da una bordatrice monolaterale, è la soluzione completa straordinaria per realizzare mobili con tecniche moderne, per una produzione efficiente e una vendita efficace, ottenendo una qualità eccezionale con costi contenuti.

Il tutto supportato da un CAD/CAM software di progettazione per mobili e per solidi 3D, di ultimissima generazione, che permetterà al nostro ufficio tecnico di poter progettare e realizzare in modo professionale e funzionale qualsiasi tipo di arredamento ed elemento per mobili, nonché lavorazioni di legno massiccio, scale, oggettistica, ecc. In un momento di mercato di grande evoluzione, la nostra scelta fatta è quella di avere un’attrezzatura moderna e flessibile al servizio della propria clientela, nell’ottica di poter diventare un punto di riferimento per tutte le aziende piccole, medie e grandi che sono in cerca di un fornitore di materiale che possa andare oltre ed essergli anche da supporto nelle lavorazioni con una tecnologia all’avanguardia.

Dal pannello intero al mobile finito, è questa la filosofia con la quale ci proponiamo oggi sul mercato.
Un progetto ambizioso ma fondato sulla concretezza, sulla voglia di crescere, sull’orientamento alla qualità, sia del prodotto che del servizio.

BORDATURA

BORDATURA PERFETTA GRAZIE ALLA NOSTRA NUOVA BORDATRICE DI ULTIMA GENERAZIONE!

Alta tecnologia in pochissimo spazio!

L’applicazione della colla altamente flessibile con la tecnologia ad ugelli HOLZ-HER pone il nuovo standard per il falegname moderno per quanto riguarda la lavorazione di colle PUR, il cambio di colore e il tempo di riscaldamento imbattibile di soli 3 minuti.

SEZIONATURA

Grazie alla nostra sezionatrice verticale e il nuovo centro di lavoro, da progetto legno è possibile fare ogni tipo di sezionatura su pannelli.